Al Turacciolo

Via Tor de’ Schiavi, 126, 00172 Roma
Tel. 06 2440 3231
alturacciolo.it

Tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00
La cucina chiude alle 24:00

Dopo progetti, demolizioni, tanta polvere e altrettanto impegno apre nel cuore del quartiere romano di Centocelle l’enoteca ‘Al Turacciolo’.

Monia realizza il suo sogno: un locale creato su misura per lei; un luogo dove la qualità del vino e del cibo trova posto attorno allo stesso tavolo con chiacchiere, risate e buona musica.

Al Turacciolo, con la complicità dell’atmosfera professionale ed amichevole, diventa così il punto d’incontro, il bistrot sotto casa, l’enoteca di fiducia sempre pronta ad accogliere e conquistare i nuovi avventori e a coccolare la sua già appassionata ed eterogena clientela, ogni giorno della settimana.

Il calore dell’ambiente e il gusto degli arredi anni 50 sono cornice ideale per l’aperitivo, la cena, il dopo cena. La quantità dell’offerta enogastronomica, la professionalità, la cura nella scelta degli eventi (dj set e live-session, mostre mercato e rassegne fotografiche ) garantiscono un’esperienza appagante per tutti i sensi confermando l’Enoteca Al Turacciolo come giovane, ma preziosa realtà nel panorama delle notti romane.

Salva

Salva

Salva

Written By
More from centurma

veGusta. Lo streetfood vegano nel cuore di Centocelle.

Se siete stanchi di mangiare pizza al taglio e kebab, se non...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *